FOLLOW US ON   Segafredo Facebook Fan Page Segafredo Iberia Instagram Segafredo Twitter Page
Search the site
Share this page on
Facebook
Twitter
Sponsor del Golden Gala Pietro Mennea
June 4th, 2015

caffè espresso

Per il secondo anno consecutivo Segafredo Zanetti è Partner Ufficiale e Caffè Ufficiale del "Golden Gala - Pietro Mennea", che ha luogo giovedì 4 giugno presso lo Stadio Olimpico di Roma.

Il meeting romano, nato nel 1980 e intitolato dallo scorso anno alla memoria di Pietro Mennea, è la quarta tappa della Diamond League IAAF, il circuito élite dell'atletica leggera internazionale che comprende 14 tra i più importanti meeting al mondo, nel quale vengono proposte gare su 32 diverse discipline.

Qui sono passati tutti i più grandi campioni degli ultimi tre decenni e si sono vissute pagine storiche, come la magica notte del salto con l'asta nel 1984, quando Sergey Bubka e Thierry Vigneron si sfidarono a colpi di record mondiali nella loro ascesa verso il cielo; da allora di record mondiali il Golden Gala ne ha offerti molti.

A calamitare l'attenzione degli oltre 50.000 spettatori attesi, quest'anno gareggeranno ben 18 titoli olimpici di Londra 2012 e 11 mondiali di Mosca 2013; nutrito anche il gruppo degli atleti Azzurri.

E qui, ai piedi della collina di Monte Mario dove risuona ancora l'eco delle sfide dei Giochi Olimpici del 1960, Segafredo Zanetti è presente con i propri prodotti presso tutti i bar e punti di ristoro.