FOLLOW US ON   Segafredo Facebook Fan Page Segafredo Twitter Page
Ricerca nel sito
Condividi la pagina tramite:
Facebook
Twitter
Nasce Trek-Segafredo
16 Dicembre 2015

Trek-Segafredo

Trek Factory Racing è lieta di annunciare che il marchio Segafredo Zanetti si è impegnato in una sponsorizzazione triennale in qualità di co-title sponsor a partire dal 1° gennaio 2016, facendo di Trek-Segafredo il nome nuovo dell’UCI WorldTour.

La partnership è stata presentata ufficialmente a Treviso, alla presenza di Massimo Zanetti, presidente di Massimo Zanetti Beverage Group, di Joe Vadeboncoeur, vice president di Trek Bicycle e di Luca Guercilena, direttore generale della squadra.

Lo specialista delle classiche Fabian Cancellara, il capitano per il Tour de France Bauke Mollema e il velocista italiano Giacomo Nizzolo hanno presentato la nuova maglia Trek-Segafredo, che rimane fedele all’identità della squadra.

"Quando ero bambino, mio padre mi portò a una tappa del Giro d'Italia e lì vidi Coppi e Bartali, Coppi con la maglia rosa, Bartali con la maglia tricolore di campione italiano. Rimasi così colpito e affascinato che, da quel momento in poi, ho sempre detto a me stesso che prima o poi avrei sponsorizzato il ciclismo e oggi è arrivato quel giorno, grazie a Trek. Credo che raggiungeremo importanti successi, come è già accaduto in Formula 1, dove Segafredo Zanetti è stato tre volte campione del mondo con Rosberg, Lauda e Prost, senza dimenticare il grande amico Ayrton Senna col quale abbiamo corso insieme tanti anni", ha commentato Massimo Zanetti.

"Chiunque corra in bicicletta sa che non c'è nulla al mondo che leghi bene con il ciclismo come il caffè. Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Segafredo Zanetti in squadra e non vediamo l'ora di correre insieme nel 2016 e oltre", ha aggiunto Joe Vadeboncoeur.

"La partnership con Segafredo Zanetti è una notizia meravigliosa. Sin dagli esordi della squadra, due anni fa, le nostre prestazioni e piano di assunzioni si sono rivolti a progetti basati sul lungo periodo e con Segafredo Zanetti abbiamo trovato un partner che condivide i nostri stessi valori. L'importanza di questo accordo e la sicurezza che offre ci permetterà di investire ancora di più nella squadra e di far crescere giovani corridori", ha concluso Luca Guercilena.