FOLLOW US ON Segafredo Facebook Fan Page Segafredo Twitter Page
Ricerca nel sito
Condividi la pagina tramite:
Facebook
Twitter
Inaugurazione di Villa Zanetti
01 Giugno 2010

Dopo un accurato lavoro di restauro, il 18 maggio si è celebrata l’inaugurazione ufficiale di Villa Zanetti, che è così tornata agli storici splendori insieme al suo magnifico giardino.
 
La seicentesca dimora di proprietà della famiglia Zanetti, situata a Villorba al confine con il comune di Treviso, torna quindi a rivivere giorni felici, secondo la promessa fatta da Massimo Zanetti ai suoi genitori, diventando la sede della Fondazione Zanetti Onlus, che opera nel campo della solidarietà e della Direzione Generale del Massimo Zanetti Beverage Group.
 
Il grande evento ha visto il coinvolgimento di 250 ospiti internazionali, da importanti autorità a esponenti di rilievo dell’imprenditoria e della finanza di tutto il mondo, all’intero top management del Gruppo di cui è Presidente Massimo Zanetti.
 
La prima parte dell’inaugurazione si è svolta all’interno dell’Auditorium, dove si è tenuto il discorso di apertura del Presidente. Nella seconda parte, l’apice delle celebrazioni si è avuto nel momento dell’unveiling del capolavoro Punto dello spazio del Maestro Arnaldo Pomodoro, presente all’evento, che Massimo Zanetti ha voluto a suggello di questo importante progetto.
 
Le celebrazioni si sono chiuse con un pranzo nel magnifico giardino, accompagnato dalla musica di un quartetto d’archi veneziano.

Inaugurazione di Villa Zanetti

Inaugurazione di Villa Zanetti

Massimo Zanetti e Arnaldo Pomodoro

Inaugurazione di Villa Zanetti

Inaugurazione di Villa Zanetti