FOLLOW US ON Segafredo Facebook Fan Page Segafredo Twitter Page
Ricerca nel sito
Condividi la pagina tramite:
Facebook
Twitter
Nuova caffetteria in India
09 Novembre 2010

Segafredo café a Nuova DelhiNuova Delhi, capitale dell’India, saluta l’apertura di una nuova caffetteria Segafredo Zanetti Espresso.
La città, famosa per i suoi ampi viali alberati e per le numerose istituzioni nazionali che vi hanno sede, fa parte di Delhi, una delle metropoli più grandi del mondo con più di 16 milioni di residenti.
 
Il nuovo café Segafredo Zanetti Espresso si trova all’interno del Select City Walk, il centro commerciale più frequentato di Nuova Delhi, che include anche una multisala, appartamenti ad uso residenziale, uffici e spazi pubblici.
Il Select City Walk si trova in un’elegante zona residenziale dell’area sud della metropoli indiana e registra 50.000 visitatori al giorno durante la settimana, che raddoppiano durante il weekend.
 
La caffetteria Segafredo Zanetti Espresso, seconda aperta in collaborazione con Mayor Group, ha la tipica forma a chiosco e si trova al secondo piano del centro commerciale.
  
È possibile gustare un delizioso espresso sia ai tavolini posti all’interno che nella grande ed elegante terrazza esterna.

Segafredo café a Nuova Delhi

Segafredo café a Nuova Delhi

Segafredo café a Nuova Delhi

Nuova Delhi - India