Italiano (Italia)

Un Amore CosଠGrande 2014

Segafredo Zanetti sostiene il progetto Negramaro, Radio Italia e Figc insieme per la Nazionale. I proventi alla ricerca sulla SLA e la Sclerosi Multipla.

Un amore così grande 2014

Segafredo Zanetti ha il piacere di essere tra i sostenitori del progetto "Un Amore Così Grande 2014", la canzone dei Negramaro che farà da colonna sonora alla prossima avventura mondiale della nostra Nazionale di calcio, impegnata a breve nella Coppa del Mondo FIFA 2014 in Brasile.

L'iniziativa si pone un obiettivo di solidarietà: il ricavato dell'acquisto del brano sarà interamente devoluto ad AISLA, Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica e AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

Il progetto, nato da un'idea di Radio Italia in collaborazione con Sugar e con la band, è stato accolto con entusiasmo dalla FIGC, e vuole essere un grande omaggio alla squadra azzurra.

"Un Amore Così Grande 2014" è già disponibile anche su iTunes.

Fino a martedì 10 giugno 2014 sarà possibile sostenere l’iniziativa inviando al numero 45502 un sms di 2 euro da tutti i cellulari e di 2 o 5 euro chiamando da rete fissa.