Italiano (Italia)
Pre-Fabulous Castrignano Milano

Fuorisalone Milano 2017

Segafredo Zanetti è Sponsor di PreFabulous al Fuorisalone 2017 di Milano.

Segafredo Zanetti rinnova e consolida sempre più la partnership con Andrea Castrignano, l’interior designer più amato dagli italiani, protagonista di serie televisive di grande successo.

La collaborazione è nata nel 2011 con l’innovativo progetto casasegafredo - il portale social di Segafredo di cui Andrea è stato il testimonial - per poi proseguire negli anni fino ad Atelier Durini 15, il prestigioso evento tenutosi durante la Milan Design Week 2015, in cui Segafredo Zanetti è stato coffee partner e che ha visto la presenza di oltre 10.000 visitatori.

Il 2016 è stato l’anno di Color Inside, il colore quale protagonista nell’ampio loft di 400 mq di sapore metropolitano che ha ospitato cinque ambientazioni differenti, oltre ovviamente all’immancabile caffè Segafredo che ha presentato il nuovo Allora Moka, pregiata selezione di Arabica e Robusta racchiuse in un pack ‘stiloso’ e distintivo.

Quest’anno, in occasione di Fuorisalone 2017, Andrea Castrignano dà vita a una nuova dimensione dell’abitare che sposa eccellenza nel comfort e rispetto per il Pianeta: PREFABulous rivoluziona il concetto di casa prefabbricata dandone un’interpretazione inedita e contemporanea, in cui eco-sostenibilità, design, comfort e tecnologia sono concetti imprescindibili che vengono declinati in chiave estetica grazie a finiture di pregio, home-tecnology e alla cura sartoriale per il dettaglio.

I visitatori verranno accolti con tutto il calore di casa da Espresso per te, il nuovo caffè in capsula Segafredo buono e cremoso.

Segafredo Zanetti e Andrea Castrignano vi aspettano a PRE-FABulous Fuorisalone 2017 in via Adige 11 a Milano, dal 4 al 9 aprile, dalle ore 10 alle 19.