FOLLOW US ON   Segafredo Facebook Fan Page Segafredo Iberia Instagram Segafredo Twitter Page
Ricerca nel sito
Condividi la pagina tramite:
Facebook
Twitter
OFFICIAL PARTNER BARCLAYS ATP WORLD TOUR FINALS

Segafredo Zanetti scende nuovamente in campo a fianco del grande tennis.
 
E lo fa per il quinto anno nel tradizionale appuntamento londinese di fine stagione, rinnovando così e consolidando ancor più la propria presenza nei massimi eventi sportivi mondiali.
 
Dal 13 al 20 novembre Segafredo è infatti Official Partner e Official Coffee alle Finali del Barclays World Tour ATP, grande evento sportivo e mediatico che ha luogo presso la O2 Arena nel cuore di Londra, trasmesso dalle televisioni di quasi 200 nazioni per un'audience complessiva di oltre 100 milioni di persone.
 
Nella prestigiosa rassegna si sfidano i primi 8 giocatori al mondo classificati nel ranking ATP (Association of Tennis Professionals) - sia nel torneo in singolare sia nel doppio - sulla base dei risultati conseguiti nei 62 tornei disputati da gennaio a oggi in 31 diversi paesi, che hanno toccato tutti i continenti.
 
A difendere il titolo di Master, come tradizionalmente viene indicato il vincitore di questo momento conclusivo della lunga stagione tennistica, è il serbo Novak Djokovic, indiscusso numero 1 al mondo, che è riuscito in uno straordinario poker consecutivo, difendendo la propria corona dall'attacco dei suoi grandi sfidanti, primo fra tutti il recordman Roger Federer che detiene 6 successi nella propria bacheca.
 
Per tutta la durata dell’evento, le società del Massimo Zanetti Beverage Group saranno fortemente presenti, con la fornitura esclusiva di caffè Segafredo Zanetti, di tè Brodies e di macchine per caffè in capsula Segafredo Zanetti Coffee System.

Importante la visibilità della marca, con numerosi punti di esposizione, a partire dalla personalizzazione dei due frigoriferi a bordo campo dai quali i giocatori si riforniscono durante le partite, oltre al corner caffetteria nella Fan Zone di libero accesso a tutto il pubblico.

La cornice è particolarmente suggestiva: la O2 Arena, precedentemente nota come Millennium Dome, è una enorme cupola di centomila metri quadrati che è stata costruita sulla linea del Meridiano di Greenwich per festeggiare l’arrivo del terzo millennio, e che è stata inaugurata da Sua Maestà la Regina Elisabetta II.