FOLLOW US ON   Segafredo Facebook Fan Page Segafredo Iberia Instagram Segafredo Twitter Page
Ricerca nel sito
Condividi la pagina tramite:
Facebook
Twitter
FORNITORE UFFICIALE DI CASA ITALIA CONI A SOCHI 2014

"Citius!, Altius!, Fortius!"

Il motto adottato dal Comitato Olimpico Internazionale fin dalla sua fondazione nel 1894, ben si addice allo spirito con cui Segafredo Zanetti affronta ogni giorno nuove sfide.
In questo caso rinnovando e consolidando la propria presenza nei massimi eventi sportivi mondiali, in qualità di Fornitore Ufficiale di Casa Italia Coni ai Giochi Olimpici Invernali di Sochi.

Dal 7 al 23 febbraio 2014 la Russia ha ospitato la XXII edizione delle Olimpiadi Invernali, nella quale i migliori atleti del mondo - insieme ad atleti provenienti da tutti e cinque i continenti che partecipano impegnandosi al meglio delle proprie possibilità in pieno spirito decoubertiniano - si sono sfidati nelle 15 discipline che costituiscono gli sport invernali.

Il caffè Segafredo è stato degustato nelle due sedi di Casa Italia allestite all’interno del Parco Olimpico a Sochi (dove si sono svolti gli sport del ghiaccio) e a Rosa Khutor (dove hanno avuto luogo quelli della neve).

Così come accade da tempo nel calcio, il miglior caffè ha accompagnato dunque non soltanto gli atleti Azzurri, ma l’intera delegazione italiana: dai tecnici ai medici, dai dirigenti sportivi ai giornalisti, che hanno conseguito risultati decisamente superiori all’edizione precedente, con 8 medaglie conquistate.



www.coni.it
www.sochi2014.coni.it