Cart empty 0
English (United Kingdom)

Riparte la stagione ciclistica: Segafredo è di casa nel ciclismo!

Con l’arrivo della primavera inaugura anche la stagione ciclistica: noi di Segafredo Zanetti non vediamo l’ora di tornare in sella!

Si comincia il 9 marzo con Strade Bianche, la classica del nord più a sud d’Europa: saremo in prima linea per sostenere i nostri atleti della Trek Segafredo, maschile e femminile, in un avvincente e suggestivo percorso tra i colli senesi.

Il giorno dopo saremo al fianco dei tanti amatori che si cimenteranno nella Gran Fondo Strade Bianche, sui percorsi dei professionisti, con tutta la carica del #SegafredoMoment.

Questo mese ricco di gare ci continuerà a vedere come Sponsor Ufficiale anche alla Tirreno Adriatico, in programma dal 13 al 19 Marzo, e alla Milano-Sanremo del 23.

Ovviamente, non potevamo mancare all’attesissimo appuntamento del Giro d’Italia, come Top Sponsor e Maglia Ciclamino: un evento all’insegna del coraggio, della passione, del rispetto e dello spirito di squadra, valori positivi e socializzanti che Segafredo Zanetti condivide attraverso tutte le proprie sponsorizzazioni sportive.

Buon ciclismo a tutti!