Italiano (Italia)
  • Home

AMBASSADOR


Segafredo non è solo un fornitore di caffè: con il programma Ambassador offre una vera e propria partnership ai propri clienti, accompagnandoli in un programma di crescita continua.

UNISCITI SUBITO ALLA NOSTRA COMMUNITY

Abbiamo un format per ogni tua esigenza imprenditoriale

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI



MACCHINE PROFESSIONALI

Partner tecnico da sempre e consociata del gruppo Segafredo è La San Marco, azienda leader per le macchine espresso professionali, riconosciuta in tutto il mondo per l'eccellenza dei suoi prodotti. Per i propri clienti Ambassador, Segafredo mette a disposizione 3 macchine, a seconda della tipologia del bar e della propria clientela.

READ MORE


FORMAZIONE

L’eccellenza come punto di partenza, massima qualità della materia prima e massima professionalità nella preparazione: questo è il segreto per fare un buon caffè. Per questo è nata la Segafredo Academy, l’alta scuola di formazione dedicata ai Clienti Bar.

11 sedi di formazione in Italia;

5 livelli;

Oltre 100 corsi annuale;

Oltre 450 ore di lezione teoriche e pratiche;

Più di 1000 clienti formati ogni anno.

READ MORE


MISCELA DEDICATA

Riserviamo ai nostri clienti Ambassador un’ampia gamma di prodotti per la Caffetteria e un mondo di Servizi.

Le miscele di caffè sono selezionate e lavorate con cura dai Nostri Esperti per preservare ed esaltare al meglio le caratteristiche dei migliori chicchi di Arabica e Robusta. Ma il piacere di una pausa al Bar può essere molto altro, ed è per questo che la nostra gamma si completa con una ricca scelta di prodotti complementari.


VALORIZZAZIONE PUNTO VENDITA

L'amore che Segafredo Zanetti mette nella preparazione del caffè si rispecchia anche nell'attenzione per i particolari. Il piacere di un caffè al bar viene accompagnato dalla bellezza di un concept-essenza che racconta subito la verità sul mondo Segafredo.

Per questo tra i servizi bar e ristorazione offerti da Segafredo Zanetti c'è anche quello che comprende la valorizzazione del tuo locale. Tazzine, bustine di zucchero brandizzate e tanti altri preziosi allestimenti firmati Segafredo Zanetti che renderanno ancora più unico il tuo locale.