Italiano (Italia)

Aroma Coffee Festival 2007

Segafredo Zanetti Australia ha partecipato all’edizione 2007 dell’Aroma Coffee Festival di Sydney.

Sydney Aroma Coffee FestivalSi è recentemente tenuto a Sydney, nel popolare quartiere dei Rocks, l’Aroma Coffee Festival, la più grande manifestazione dell’Emisfero meridionale legata al mondo del caffè.

La zona dei Rocks è una delle più caratteristiche della metropoli australiana, ed è situata accanto all’Harbour Bridge ed all’Opera House.

Anche quest’anno, come nelle passate edizioni, il festival ha riscosso un enorme successo. Erano infatti presenti tutti i maggiori torrefattori del continente Australiano e oltre 90.000 visitatori si sono riversati nei Rocks per l’evento che celebra tutto quello che è legato al caffè.
 
Quest’anno l’organizzazione è stata curata in modo da offrire non solo tutti i prodotti tradizionali legati al caffè ma anche cioccolata, tè e spezie.
Era inoltre possibile trovare le migliori macchine per il caffè presenti sul mercato.
 
Alcuni esperti hanno dimostrato come fare un buon caffè ed omaggiare il visitatore con dei prodotti lo incoraggi a provarlo anche a casa. Un’ulteriore iniziativa per diffonderne la cultura è consistita in una serie di seminari in cui si insegnava a scegliere i migliori chicchi e preparare la miscela desiderata.
 
Lo staff ed i manager di Segafredo Zanetti Australia hanno incontrato sia professionisti del settore che semplici appassionati, offendo loro l’intera gamma dei nostri prodotti - caffè, cioccolata calda e tè aromatizzati - in una piacevole atmosfera, circondati dalla bellissima cornice dei Rocks. 

 Sydney Aroma Coffee Festival
 
 Sydney Aroma Coffee Festival
 
 Sydney Aroma Coffee Festival