Italiano (Italia)

Partner del grande golf in Polonia

Segafredo Zanetti Poland è stata main partner al torneo Dr Irena Eris Ladies Golf Cup tenutosi nei pressi di Olsztyn.

Segafredo Zanetti Polonia era presente come main partner al torneo Dr Irena Eris Ladies Golf Cup 2010. L'evento è stato definito “uno degli appuntamenti di golf più importanti della stagione 2010 a livello internazionale” dal quotidiano sportivo Przeglad Sportowy. 
 
Il torneo è stato organizzato da “Dr Irena Eris”, società leader nel mercato dei prodotti cosmetici nonchè uno dei marchi polacchi più prestigiosi.
 
L'evento è dedicato alle donne attive e dinamiche. La possibilità di gustare un eccellente espresso italiano Segafredo Zanetti è stata molto apprezzata sia dai giocatori che dai turisti. L’ottima organizzazione e le forti emozioni sportive hanno garantito un’esperienza indimenticabile ed i concorrenti provenienti sia dalla Polonia che dal resto d’Europa hanno trascorso due piacevoli giorni insieme.
 
Durante la serata di gala finale, condotta dalla nota presentatrice televisiva Beata Sadowska, i vincitori hanno ricevuto i premi degli sponsor e da Segafredo Zanetti Poland.
Inoltre, tutti i partecipanti hanno ricevuto in regalo una confezione di Segafredo Zanetti Espresso Classico a ricordo di tutti i momenti divertenti vissuti durante il torneo.