Carrello vuoto 0
Italiano (Italia)

Baunilla Milano

Ul cafè al va bevu sbruient, sedent e per nient.

In una Milano dinamica e in continua crescita, a due passi da piazza Gae Aulenti, si trova la pasticceria creativa di Vittorio Borgia.

L’imprenditore siciliano, già proprietario della catena Biosserì, racconta come, grazie allo studio e alla bravura dei suoi pasticceri, sia riuscito a dar vita a un'idea in cui la classicità si sposa ad approcci inediti.

“Il nostro è un progetto di qualità, che punta a crescere nonostante il lockdown: da marzo a giugno sono stati aperti due nuovi locali in città e a breve ne arriverà un terzo.”

Grazie al tocco di originalità in un ambiente fresco ed elegante, Baunilla è riuscita a soddisfare il palato del grande pubblico rendendo questo un luogo speciale per colazione, pranzo e merenda

Milano è una città dinamica e i clienti che vengono a trovarci sono esigenti, attenti e ben informati sulla qualità del prodotto. Ho formato il mio team in quest’ottica: lo staff è fondamentale in quanto rappresenta il nostro vero biglietto da visita. Lavoriamo molto sulla formazione, sull'aggiornamento continuo del personale e sull'attenzione al cliente.”

Vittorio racconta poi come la partnership con Segafredo sia stata strategica:

“Abbiamo intrapreso il nostro viaggio con Segafredo all'inizio del 2019, perché crediamo nella qualità  della sua offerta, che rispecchia i nostri valori.

"Il rapporto tra pasticceria e caffè è fondamentale: l'offerta di diverse miscele viene adattata all’ampia gamma dei nostri prodotti, che spaziano dai croissant, alle mousse fino alle torte monoporzione.

Abbiamo scelto per Baunilla solo miscele 100% Arabica Bio, Regina di Saba 100% Etiopia, Quimbaya 100% Colombia, Mild.

Con gli agenti di Segafredo abbiamo un rapporto basato su un confronto costante e quotidiano che, per noi, è alla base dello sviluppo di una partnership importante.”

SFOGLIA LA GALLERY