Italiano (Italia)
Adriatic Trade Show 2017

Adriatic Trade Show 2017

Adriatic, distributore Segafredo Zanetti per il Sudafrica, ha tenuto un interessante trade show nella sede di Johannesburg.

Adriatic Ship Supply & Trading, distributore per il mercato sudafricano dei marchi Segafredo Zanetti, Segafredo Zanetti Coffee System, La San Marco, Brodies e Chock full o'nuts - tutti appartenenti al Gruppo Massimo Zanetti Beverage - ha tenuto un interessante trade show presso la sede di Johannesburg, in Sudafrica.

Durante tutto il mese di giugno l'azienda a conduzione familiare ha offerto ai suoi ospiti l'opportunità di fare esperienza con i loro eccellenti prodotti food & beverage e con le attrezzature per il catering.

In ogni giorno del mese gli ospiti hanno partecipato ad una serie di attività esclusive, tra le quali spiccava una presentazione Segafredo Zanetti, con tanto di degustazione e corso di preparazione dell'espresso usando la nuovissima macchina professionale Luxury Leva prodotta da La San Marco.

Come azienda a conduzione familiare, Adriatic si impegna a portare la qualità dei prodotti italiani ed europei sulle tavole di tutto il Sudafrica, a casa come nei ristoranti e lo staff è estremamente orgoglioso delle relazioni costruite con i propri clienti e con i fornitori.

Per stare al passo con le attuali tendenze, il personale di Adriatic visita l'Italia diverse volte all'anno per assistere a eventi di primaria importanza nel settore alimentare e del catering. Così facendo può scegliere sempre i migliori fornitori, tra i quali, ovviamente, Segafredo Zanetti ed il suo espresso.