Italiano (Italia)

All'aeroporto del Cairo

Segafredo Zanetti Espresso trasferisce e rinnova entrambe le caffetterie dell’Aeroporto del Cairo, in Egitto.

Caffetteria Segafredo - Aeroporto del CairoSegafredo Zanetti Espresso trasferisce entrambe le caffetterie presenti all’ Aeroporto Internazionale del Cairo, in Egitto, ai nuovi Terminal.
 
Il franchisee, la società Target for Touristic Investment, rappresentata dal Sig. Edward Sheriff, ha trasferito il primo locale dal Terminal 4 (voli nazionali) al Terminal 1, che ospita tutte le compagnie aeree internazionali, ad eccezione della Star Alliance.
 
Il Terminal 1 accoglie circa 6,5 milioni di passeggeri all'anno e, sin dalla sua costruzione nel 1963, è stato costantemente ampliato con moderne strutture e sale VIP al fine di migliorare il servizio e il livello di comfort per i passeggeri.
 
La caffetteria Segafredo Zanetti Espresso, dalla classica forma a chiosco, si estende su una superfixie di 150 mq e gode di grande visibilità.

 Caffetteria Segafredo - Aeroporto del Cairo

Caffetteria Segafredo Zanetti - Aeroporto del Cairo, Egitto

 

Caffetteria Segafredo - Aeroporto del CairoIl secondo café è stato trasferito dal Terminal 2, chiuso per ristrutturazione, al nuovissimo Terminal 3, uno dei più grandi del Nord Africa con una superficie totale di 211.000 mq.
 
Il nuovo Terminal, che raddoppia la capacità dell'aeroporto portandola a 22 milioni di passeggeri all'anno, serve tutti i voli nazionali e internazionali della Star Alliance.
 
Anche questa caffetteria Segafredo Zanetti Espresso, ampia 154 mq, si trova in ottima posizione, proprio accanto all’unica zona fumatori del terminal.

Caffetteria Segafredo - Aeroporto del Cairo

Caffetteria Segafredo - Aeroporto del Cairo

Aeroporto del Cairo - Egitto