Italiano (Italia)

All' aeroporto di Hurghada

Segafredo Zanetti Espresso apre la sua seconda caffetteria all’interno dell’aeroporto della famosa città Egiziana.

Hurghada - Partenze InternazionaliSegafredo Zanetti Espresso apre la sua seconda caffetteria all’interno dell’aeroporto Internazionale di Hurghada.
 
Hurghada è una delle destinazioni turistiche egiziane più famose, rinomata per gli sport acquatici, la vita notturna ed il clima mite.
 
La città ha subito una costante espansione grazie agli investimenti di imprenditori egiziani ed esteri, fino a diventare una delle località turistiche più importanti del Mar Rosso.
Fino a pochi anni fa era infatti un semplice villaggio di pescatori. Oggi invece ha quasi 40.000 abitanti ed è divisa in tre località principali: Downtown (El Dahar) la parte più vecchia, Sekalla più moderna e El Korra Road l'ultima realizzata nel tempo.
 
La città è servita dall'Aeroporto Internazionale di Hurghada, attraverso il quale transitano più di sei milioni di passeggeri ogni anno. Tutta la struttura è stata rinnovata di recente per soddisfare il costante aumento del traffico.
 
La caffetteria Segafredo Zanetti Espresso si estende su una superficie di 280 mq e si trova di fronte all’area Partenze Internazionali, posizione che le conferisce un’eccellente visibilità.
 
Hurghada - Partenze Internazionali 
 
Hurghada - Partenze Internazionali

Questa nuova apertura segue di qualche mese la prima avvenuta nello stesso aeroporto: un’altro elegante locale è stato infatti aperto di fronte all’area Partenze domestiche.
 
In entrambi I progetti il franchising partner è la compagnia Egypt Air, con la collaborazione di Target for Touristic Investment.
 
All’interno delle caffetterie i viaggiatori potranno gustare autentiche specialità a base di caffè italiano, preparate da esperti baristi formati nel centro Segafredo Zanetti Espresso training center che si trova al Cairo.
 
Hurghada - Partenze voli nazionali 
 
Hurghada - Partenze voli nazionali