Italiano (Italia)

All'aeroporto di Tirana

Segafredo Zanetti Espresso apre una nuova caffetteria in franchising in Albania, all’interno dell'aeroporto di Tirana.

Segafredo café a TiranaTirana dà il benvenuto alla nuova caffetteria Segafredo Zanetti Espresso in franchising aperta all’Aeroporto Internazionale Nënë Tereza (Madre Teresa), considerato come via d’accesso al mondo dell'Albania.
 
L'outlet si trova nella zona di transito accanto ai gates, all’interno di una nuova area recentemente costruita allo scopo di aumentare il traffico passeggeri.
Gli orari di apertura e chiusura riflettono il piano voli, dando ai passeggeri la possibilità di degustare l’espresso Segafredo Zanetti ogni giorno dalla partenza del primo aereo alle 4 fino a quella dell'ultimo, alle 21.
 
I clienti possono rilassarsi all’interno in uno degli oltre 200 posti a sedere o all’esterno, nella splendida terrazza panoramica con vista sulle piste di decollo, luogo ideale dove godersi qualche istante di relax ed osservare le attività del complesso aeroportuale.
 
Il locale è stato aperto da Segafredo Zanetti Espresso in collaborazione con la signora Aliona Zeqiri, eletta due anni fa Miglior donna d’affari in Albania.
 
Di seguito un estratto dall’articolo pubblicato dal giornale Gazeta Shqiptare:
"Segafredo è più di un bar. Segafredo offre lo stile di vita italiano riflesso nei suoi café. Se decidete di sedervi nella zona interna del bar, potrete godere del tradizionale arredamento tipico dei locali Segafredo, nonché della frenetica attività dell’aeroporto. Ciascun passeggero sa che ogni piccolo dettaglio in un aeroporto è importante, a partire dal comfort delle sedie e finendo con l’eccellente qualità del servizio offerto."

Segafredo café a Tirana

Segafredo café a Tirana

Segafredo café a Tirana

Tirana - Albania