Italiano (Italia)

Ampliamento della caffetteria di Santo Domingo

La caffetteria Segafredo Zanetti Espresso di Santo Domingo si espande inaugurando una nuova elegante area.

Caffetteria a Santo DomingoLa caffetteria Segafredo Zanetti Espresso di Santo Domingo, nella Repubblica Dominicana, ha recentemente aperto al pubblico una nuova area grazie all’espansione culminata con l’acquisto ed il restauro di una spaziosa location storica. Il locale domina adesso Calle El Conde, l’arteria principale che collega la zona del porto con la piazza della Cattedrale.
 
L’espansione ha portato il locale da una dimensione di 170 mq ad oltre 500 mq. La nuova area si trova quasi alle spalle dell’ambasciata francese, non lontano dalla piazza dove si trovano la casa di Cristoforo Colombo, i monumenti dedicati agli eroi nazionali e l’hotel più importante della capitale, il Sofitel Nicolas De Ovando.
 
L’inaugurazione del nuovo spazio, che si trova proprio di fronte a quello già aperto al pubblico, è stata un incredibile successo, richiamando giovani, politici e uomini d’affari, oltre ad un gran numero di residenti all’estero. Oltre 1000 persone hanno affollato la graziosa via dell’area coloniale di Santo Domingo fino a tarda notte.
 
Il franchisee, Vuelta Arriba Café, sta preparando la prossima apertura all’aeroporto internazionale di La Romana, adiacente alla città turistica di La Romana ed al resort Casa de Campo, famoso in tutto il mondo anche per il suo splendido campo da golf.
 
Caffetteria a Santo Domingo


Caffetteria a Santo Domingo


Caffetteria a Santo Domingo