Italiano (Italia)

Campagna pubblicitaria in Finlandia

Meira Oy, consociata finlandese del Massimo Zanetti Beverage Group, è lieta di annunciare il lancio di una nuova Campagna Pubblicitaria.

Meira Oy, consociata finlandese del Massimo Zanetti Beverage Group, è lieta di annunciare il lancio di una nuova Campagna Pubblicitaria sul web e attraverso i canali tradizionali.
 
Un autobus totalmente rivestito da prodotti, logo e colori Segafredo Zanetti sarà in servizio nel centro di Helsinki fino a settembre, dando così una grandissima visibilità al brand.
 
Tutti i numerosi amanti dell’espresso saranno catturati da un’invitante tazza di Cappuccino Segafredo Zanetti posta sulla fiancata del bus.
 
Sul grande bus rosso sarà pubblicizzato anche il nuovo sito Segafredo Zanetti interamente in lingua finlandese: www.espressomaailma.fi.

Su Espressomaailma (“Il Mondo dell’Espresso”) sono disponibili informazioni sul caffè espresso e sulle bevande a base di caffè.
Oltre al sito è stato creato un blog dove ogni mese un personaggio VIP racconterà la sua esperienza con il tipico espresso italiano mentre Lari Järnefelt, famoso barista di Meira, insegna ai visitatori l’arte dell’espresso e risponde a tutte le domande dei clienti.
 
Il nuovo sito non sarà collegato solo a www.segafredo.it ma anche a Facebook: visitando la pagina Facebook "Espressomaailma" sarà possibile avere accesso a tutte le informazioni pubblicate sul sito e prendere parte al forum sul caffè espresso.
 
Il mondo dell’espresso in un click!