Italiano (Italia)

Campionato francese di degustazione del caffè

Segafredo Zanetti vince il campionato francese di degustazione di caffè a Parigi Bercy.

Campionato francese di degustazione del caffèSegafredo Zanetti ha recentemente vinto il primo Campionato francese di Degustazione del caffè. La gara si è tenuta in una famosa enoteca di Parigi Bercy ed è stata organizzata dall'associazione francese Café Gourmets e sponsorizzata dal marchio Fairtrade Max Havelaar.
 
Ad aggiudicarsi questa prestigiosa competizione è stata la Sig.ra Lélia Letin, Quality Manager di Segafredo Zanetti Francia, seguita sul podio da Nadia Dusek, Assistente del Laboratorio Qualità.
 
La meritata vittoria è stata ottenuta dopo una sfida serrata con gli altri concorrenti, fra i più esperti del settore, che hanno dato vita ad una gara entusiasmante.
 
Lélia Letin rappresenterà la Fancia al prossimo Campionato Mondiale di Degustazione del Caffè che si terrà ad Atlanta nell'aprile del 2009.
 
La qualità dell'espesso fa parte della filosofia fondamentale di Segafredo Zanetti, l'unica società che può garantire un’expertise a 360 gradi, “dalla piantina alla tazzina”.
 
Ogni anno, il Reparto Qualità di Segafredo Zanetti Francia esegue controlli su più di 10.000 tazzine di caffè per garantire la massima qualità e gusto di tutti i suoi prodotti.
 
Segafredo Zanetti, leader mondiale dell'espresso, è fortemente presente in Francia dove, con più di 3.000 clienti ha regalato al brand una grande visibilità, anche grazie alle famose tazzine con la S rossa.
 
L'azienda offre anche una vasta gamma di miscele di caffè di prima qualità per la vendita al dettaglio e il mercato Ho.Re.Ca.
 
Questo premio rappresenta una meritata ricompensa per il grande impegno profuso da tutti i dipendenti Segafredo Zanetti France nella diffusione della cultura dell'espresso.
 
 
Questa news è disopnibile anche in lingua francese

Campionato francese di degustazione del caffè

Campionato francese di degustazione del caffè

Campionato francese di degustazione del caffè