Italiano (Italia)

Due nuove caffetterie in Messico

Città del Messico dà il benvenuto alle nuove caffetterie Segafredo Zanetti Espresso di Torre Caballito e Torre Mexicana.

Caffetteria a Città del MessicoSegafredo Zanetti Espresso apre due nuove caffetterie a Città del Messico, capitale nonché più importante centro economico, industriale e culturale del paese.
 
La prima caffetteria si trova all’interno della Torre Caballito, l’edificio più nuovo ed alto del centro storico di Città del Messico, che ospita la sede del Senato messicano nonché quelle di molte importanti aziende internazionali.
 
La torre sorge in Reforma Avenue, la via principale della città, a pochi passi dal palazzo delle Belle Arti, ed è circondata dalle sedi delle principali testate giornalistiche messicane.
 
L’edificio è affollato ogni giorno da quasi 11,000 persone, di cui 8,000 impiegate al suo interno.

Caffetteria nella Torre Caballito

Caffetteria nella Torre Caballito

Torre Caballito a Città del Messico 

Caffetteria nella Torre MexicanaLa seconda caffetteria si trova nella Torre Mexicana de Aviación. L’edificio, progettato per somigliare alla torre di controllo di un aeroporto, è la sede della Mexicana Airlines, la compagnia aerea di bandiera del paese.
 
Mexicana Airlines ha scelto Segafredo Zanetti Espresso come partner grazie all’eccellente qualità del caffè ed alla notorietà internazionale del marchio.
 
Il locale si trova nella hall dell’edificio in una posizione di grande visibilità. Grazie anche al nuovo decreto anti fumo, più di 7,000 persone passano infatti di fronte alla caffetteria più volte al giorno.

Caffetteria nella Torre Mexicana

Caffetteria nella Torre Mexicana

Torre Mexicana a Città del Messico