Italiano (Italia)

Duplice apertura in Tailandia

Segafredo Zanetti Espresso inaugura due nuovi locali nei centri commerciali di Central Changwattana e Central Pattaya.

Changwattana caféCentral Food Retail Co., partner di Segafredo Zanetti in Tailandia, ha da poco inaugurato due nuovi locali a marchio Segafredo Zanetti Espresso all’interno di due rinomati centri commerciali situati a Bangkok e Pattaya.
 
Central Changwattana è un gigantesco complesso situato lungo Changwattana Road in un quartiere che vedrà nel giro di pochi anni la realizzazione di importanti progetti di pubblica utilità e che è pertanto destinato a diventare uno dei nuovi centri nevralgici di Bangkok.

Changwattana café

Changwattana café
 
Pattaya caféCentral Pattaya è anch’esso un enorme centro commerciale, situato a Pattaya, diventata nel corso degli anni meta turistica di respiro internazionale grazie alle sue bellissime spiagge ed alle numerose strutture ricettive in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipologia di turismo.
 
La presenza di un café Segafredo Zanetti Espresso in una località così rinomata costituisce un motivo di forte orgoglio per il Massimo Zanetti Beverage Group.
 
Nel corso dei prossimi anni il franchisee, Central Food Retail prevede l’apertura di nuovi locali non solo a  Bangkok ma anche nelle altre principali metropoli e mete turistiche del paese, tra cui l’isola di Phuket.

Pattaya café

Pattaya café