Italiano (Italia)

Festa Mondiale a Miami

Migliaia di tifosi si sono ritrovati al café Segafredo Zanetti Espresso Brickell di Miami in occasione della finale di Coppa del Mondo vinta dalla Spagna.

Segafredo Brickell MiamiIl commissario della contea di Miami-Dade Jose ‘Pepe’ Diaz  e il sindaco della città di Miami Tomas Regalado hanno ospitato il concerto e party ufficiale della Città di Miami per la Coppa del Mondo 2010, presentato e prodotto da Segafredo Zanetti Espresso Brickell domenica 11 luglio.
 
L’evento ha richiamato migliaia di tifosi ed è stato organizzato grazie alla collaborazione fra la Città di Miami e il café Segafredo Zanetti Espresso Brickell. La festa ha avuto luogo proprio di fronte al locale, dove è stato allestito un grande palco dotato di maxischermi che hanno trasmesso la finalissima del torneo giocata da Olanda e Spagna.
 
Il concerto ha visto la partecipazioni di numerosi artisti americani e internazionali, ottenendo un grande successo. Alla manifestazione erano presenti anche i maggiori network televisivi, incluse CBS e NBC; Univision e ABC/ESPN hanno trasmesso l’evento via satellite a Johannesburg e lo hanno diffuso in diretta nazionale.
 
La grande partecipazione di pubblico al party e al concerto dimostra la genuina passione di Miami per il calcio e conferma che la città potrà essere un eccezionale location se verrà scelta per i giochi del 2018 o 2022.

Segafredo Brickell Miami

Segafredo Brickell Miami

Segafredo Brickell Miami

Miami - Florida