Italiano (Italia)

Fiera a Tokyo

Segafredo Zanetti Japan ha partecipato con successo alla fiera Hoteres Tokyo 2008 che si è tenuta pochi giorni fa nella metropoli giapponese.

Segafredo Zanetti Japan ha partecipato con successo a Hoteres Tokyo 2008, la Fiera  Internazionale per Hotel e Ristoranti che si è tenuta nella capitale nipponica dalll’11 al 13 Marzo all’interno del Tokyo International Exhibition Center.
 
Hoteres Tokyo, che si celebra insieme con Caterex Giappone e Giappone Food Service Equipmentent Show, presenta arredamento e apparecchiature per cucinare i tipici prodotti della cucina Giapponese come Sushi e Tempura, oltre a soluzioni d’arredamento da interno e da esterno per locali.
 
Lo stand Segafredo Zanetti è stato accolto con entusiasmo dai tanti visitatori, i quali hanno inoltre dimostrato grande interesse per tutta la gamma dei prodotti e per l’alta qualità del caffè.
  
Da sottolineare il grande successo ottenuto anche dalle macchine professionali de La San Marco e dalla macchina per espresso in capsule SZ01 commercializzata da Segafredo Zanetti Coffee System.