Italiano (Italia)

Fiera ad Amburgo

Segafredo Zanetti Germany ha partecipato all’82esima  edizione Internazionale della fiera Internorga che si è tenuta ad Amburgo.

 Stand

Segafredo Zanetti Germany ha partecipato all’82esima edizione Internazionale di Internorga, una delle fiere europee più importanti nel campo della ristorazione.

L’evento si è tenuto di recente ad Amburgo, in Germania, ed ha confermato il grande successo delle edizioni passate: gli 80.000 mq dell’area fieristica hanno infatti ospitato circa

1.000 aziende del settore provenienti da 25 differenti paesi.
Ai 115.000 visitatori, provenienti da ogni parte del mondo, la fiera ha offerto un’ampia presentazione di prodotti e servizi, oltre a varie manifestazioni collegate come, ad esempio, i congressi sul tema della ristorazione.

L'invitante stand Segafredo Zanetti, esteso su una superficie di 65 mq, si è distinto per modernità ed ha attirato a sè numerossissimi visitatori, ai quali sono state servite  4500 tazzine di ottimo espresso italiano.
Tutti i prodotti a marchio Segafredo Zanetti sono stati accolti con grande entusiasmo, con particolare apprezzamento per l’alta qualità del caffè.

de_internorga2 
 
 Bar

  

Segafredo Zanetti era presente, con un area bar mobile, anche a due dei congressi legati ad Internorga:

- l’ International Foodservice Forum, tenuto da esperti nel campo della ristorazione, a cui hanno preso parte 1200 visitatori, molti dei quali managers di importanti industrie
 
- l’ Hamburger Foodservice Preis, dove 470 ospiti hanno assistito alla serata degli Oscar dell’industria gastronomica

 

de_internorga4