Italiano (Italia)

Fiera HACE 2009 in Egitto

House of Gastronomy, distributore dei marchi Segafredo Zanetti e La San Marco, ha partecipato alla fiera Hace 2007 tenutasi Al Cairo.

HACE - HOTEL EXPO 2009House of Gastronomy, distributore congiunto dei marchi Segafredo Zanetti e La San Marco, entrambi appartenenti al Massimo Zanetti Beverage Group, ha partecipato alla fiera internazionale HACE - HOTEL EXPO 2009 tenutasi Al Cairo dal 9 al 12 novembre.
 
HACE, International Hotel Supplies Equipment Exhibition, è una delle fiere più importanti del continente africano nel campo della ristorazione.
 
Si è tenuta nell’International Convention Center della capitale egiziana, sotto il patronato del Ministero del Turismo, su un’area espositiva di 25000 mq che ha ospitato più di 450 aziende provenienti da ogni parte del mondo.
L’evento, della durata di quattro giorni, ha registrato la presenza di quasi 10000 visitatori.
 
House of Gastronomy (ITC Group) ha presentato molti prodotti appartenenti a società del Massimo Zanetti Beverage Group tra i quali i caffè Segafredo Zanetti, i tè Brodies, il caffè in capsule Coffeee System e le macchine e le attrezzature de La San Marco.
Tutti i prodotti hanno suscitato grande attenzione ed interesse presso i numerosissimi professionisti del settore.
 
Degno di nota è il Campionato per il Miglior Barista che si è tenuto durante la fiera e ha visto la vittoria di tre membri dello staff Segafredo, la cui abilità sono state giudicate superiori a quelle dei numerosi altri partecipanti, tra i quali “Coffee Company” e “Coffee bean & Tea Leaf”.

HACE - HOTEL EXPO 2009

HACE - HOTEL EXPO 2009

HACE - HOTEL EXPO 2009

HACE - HOTEL EXPO 2009