Italiano (Italia)

HIT FMCG 2010

Segafredo Zanetti Poland ha ricevuto il Premio HIT FMCG (Fast Moving Consumer Goods) 2010 nella categoria Miglior Caffè Macinato.

Segafredo Zanetti Poland ha il piacere di annunciare il Premio HIT FMCG 2010 ricevuto per la miscela Espresso Classico 250g, eletto Miglior Caffè nella categoria Caffè Macinato.
 
Il prestigioso evento HIT FMCG 2010 è stato organizzato dall’importante rivista polacca Å»ycie Handlowe e ha visto un giuria di 12 manager in rappresentanza delle più importanti catene retail della nazione selezionare una rosa ristretta di prodotti divisi in 23 categorie sui quali i singoli retailer hanno potuto esprimere il proprio voto.
 
Con la miscela Espresso Classico 250g Segafredo Zanetti Poland si è aggiudicata la vittoria nella categoria Caffè macinato, avendo la meglio su altri importanti brand come Tchibo e Dallmayr.
 
Il Premio è stato assegnato durante una serata di gala tenutasi a Varsavia ed ha vantato la conduzione di uno dei più popolari presentatori televisivi in Polonia.
 
Segafredo Zanetti Poland era rappresentata dall’intero team dell’area commerciale e marketing ed il premio è stato ritirato da Ms. Monica Dutkievic, Responsabile di Segafredo Zanetti Poland.