Italiano (Italia)

Inaugurazione a Miami

Un’altra bellissima caffetteria si aggiunge al lungo elenco dei locali Segafredo Zanetti Espresso nel mondo.

Caffetteria a Miami
Un’altra bellissima caffetteria si è aggiunta di recente al lungo elenco dei locali Segafredo Zanetti Espresso nel mondo.

Il locale, che si estende su una superficie di quasi 800 mq (oltre 400 al coperto e oltre 350 all’esterno), si trova in una delle zone residenziali e commerciali più importanti di Miami.
Al suo interno gli elementi d’arredo tipici dei locali Segafredo Zanetti Espresso si fondono con lo stile locale Art Deco’, molto in voga a Miami.

L’inaugurazione si è tenuta il 27 dicembre e il party per il Nuovo Anno ha registrato una grande affluenza di pubblico, tanto da creare allo staff il gradito problema di gestire gli spazi. Per questo motivo il locale potrebbe presto essere ampliato.

La caffetteria si trova in ottima posizione: è situata proprio accanto al capolinea della metropolitana di Miami e di fronte a due eleganti aree residenziali, Infinity II e Capital, con più di 1000 appartamenti di lusso. A breve distanza si trovano altri importanti edifici come il Millennium (Four Season), il Conrad Hotel (Hilton) ed il centro commerciale Mary Brickell Village.

Ma è tutta l’area ad essere molto importante, trattandosi del cuore commerciale della città di Miami, con un’altissima concentrazione di banche ed istituti finanziari di importanza mondiale,  tanto da essersi guadagnata l’appellativo di Manhattan del Sud.

Sull’onda di questo grande successo il nostro franchisee, Vida Y Estilo Corp., ha programmato l’apertura di nuovi locali Segafredo Zanetti Espresso a Miami Beach, Aventura, Coral Gables e Doral.
 

Segafredo Café in Miami
 
Segafredo Café in Miami
 

Segafredo Café in Miami