Italiano (Italia)

Lancio della nuova Giulietta

Segafredo Zanetti Australia sponsorizza il lancio della nuova Alfa Romeo Giulietta.

Quando il gusto sposa la storia, la storia del design italiano. Grazie al lancio della nuova Alfa Romeo Giulietta, i grandi  marchi italiani hanno contribuito a rendere ancora piu unico questo progetto.
Perth, emergente e soleggiata capitale del Western Australia,  ha ospitato l’evento in due tra i suoi piu belli ed artistici grattacieli siti nel cuore della citta. Per ben due settimane, sfruttando un’accattivante location, migliaia di persone hanno potuto ammirare in tutto il suo splendore la  novella ‘Giulietta’ ed allo stesso tempo godere dei prodotti che una grande nazione come l’Italia esporta in tutto il mondo.
 
Sponsor dell’evento, infatti, sono i grandi nomi che hanno accompagnato la storia del design italiano, come Natuzzi, Segafredo, Baci Perugina ed il ristorante Rialto’s che permette la degustazione, appunto, dell’ottima cucina italiana.
In particolare, Segafredo Zanetti Australia, ha allestito un angolo proprio vicino alla nuova Alfa Romeo. Qui i visitatori potevano sia ammirare i prodotti Segafredo sia degustare lo squisito caffe espresso grazie alle due macchine MZ della Coffee System messe a disposizione. 


 
L’area espositiva di Segafredo Australia ha ottenuto numerosi consensi: e’ stata molto apprezzata in quanto, come impatto visivo, era geniale. I colori tradizionali, il rosso ed il nero, hanno fatto da cornice ideale per il lancio della nuova Giulietta del rivenditore Barbagallo.
I numerosi visitatori, ammirando l’auto, hanno potuto respirare il profumo avvolgente del tipico espresso italiano. Il tutto era reso piu divertente dal concorso Test&Drive che permetteva di provare la nuova auto ed allo stesso tempo di essere alla fine estratti per vincere uno dei bellissimi premi messi a disposizione dagli sponsor.
Tra questi, ovviamente, vi era anche una delle nuove macchine da caffé per capsule MZ Segafredo Zanetti.