Italiano (Italia)

Monaco Senna Celebration

Il Massimo Zanetti Beverage Group celebra la memoria del campione brasiliano Ayrton Senna con una mostra nel Principato di Monaco.

 Senna in Toleman

A vent’anni dal primo successo di Ayrton Senna nel Principato di Monaco, il Massimo Zanetti Beverage Group celebra la memoria del campione brasiliano che ha fatto del circuito di Montecarlo il terreno ideale per esprimere il meglio del suo talento e del suo impareggiabile genio, il cui ricordo è più che mai vivo sia tra i tifosi sia tra i rivali di un tempo.

Il Monaco Senna Celebration comprende un’installazione, unica nel suo genere, che ricrea il circuito monegasco e che testimonia i momenti salienti della vita personale e professionale di Ayrton Senna, radunando tutti quegli oggetti che hanno fatto la storia del grande campione, dai caschi ai trofei, dai team ai circuiti percorsi.

L’evento, che si inaugura il 19 maggio, vivrà il suo momento più importante la sera del 25 maggio quando, alla presenza di SAS il Principe Alberto II di Monaco, saranno messi all’asta caschi ed altri effetti personali di grandi campioni di Formula 1, in favore dell’Ayrton Senna Institute che svolge la sua attività a sostegno di programmi educativi e si batte per ottenere migliori condizioni di vita per i bambini brasiliani.

La forza e l’unicità del legame tra Segafredo Zanetti e Ayrton Senna, uomo e campione del quale abbiamo avuto il piacere e l’onore di sponsorizzare parte della carriera sportiva - dal debutto in Formula 1 nel 1984 con la Toleman, al 1994 con la Williams - si rinnova patrocinando l’importante iniziativa nella quale siamo attivamente impegnati.

Senna in Williams
 
 Senna in Toleman
 
 Senna in Toleman

  

 Ayrton Senna