Carrello vuoto 0

Nel cuore di Tokyo

Segafredo Zanetti Espresso Japan annuncia con orgoglio l’apertura di una nuova caffetteria nel centro della capitale nipponica.
Il locale si trova nella stupenda Omotesando Street ed è stato aperto in collaborazione con TAC, uno dei franchising partner più importanti per Segafredo Zanetti Espresso Japan.
 
Omotesando street è nota come la Champs Elysée di Tokyo, di importanza pari a Ginza, il famoso quartiere di lusso della città. Lungo la strada si concentrano i negozi dei marchi più importanti del mondo come Luis Vuitton, Dolce & Gabbana, Gucci, Prada, Cartier, Bvlgari, Ralph Lauren, Armani e Benetton.
 
La caffetteria, accogliente e dotata di terrazza esterna e di area fumatori, è proprio di fronte al grande Parco Yoyogi, all’interno del quale si trova il famoso Santuario di Meji. La zona è molto trendy, con molte agenzie di modelle e studi di architettura che creano un’atmosfera culturale e alla moda.
 
Questo è già il quarto café aperto da TAC dopo quelli nella prefettura di Saitama e Mr. Katsuse, proprietario dell’azienda, è sempre alla ricerca di nuove potenziali locations per future aperture.
Segafredo Zanetti Espresso Japan continua a supportarli con entusiasmo, diffondendo con passione il concept grazie alla continua apertura di nuove caffetterie nelle più importanti città giapponesi.