Italiano (Italia)

Nuova apertura a Santo Domingo

Segafredo Zanetti Espresso è orgogliosa di annunciare l’apertura di un nuovo elegantissimo cafè a Santo Domingo.

Café a Santo DomingoSegafredo Zanetti Espresso è orgogliosa di annunciare l'apertura del suo secondo, elegantissimo café a Santo Domingo, capitale della Repubblica Dominicana, il quarto aperto nel paese dal franchisee Vuelta Arriba Café cxa.
 
Il caffè ha una superficie di 200 mq, su 50 dei quali si estende un’elegante terrazza esterna, e si trova all’interno del Centro Novo, il più recente centro commerciale di Santo Domingo, situato nella zona commerciale della capitale chiamata Piantini.
 
Lo shopping mall è situato tra due arterie principali come Avenida Abramo Lincoln e Lopez de Vega, all’angolo dellla famosa Avenida Mejia Ricard, ricca di ristoranti e bar. Dalla terrazza che si trova all’ultimo piano del Centro Novo si gode di una vista mozzafiato (360º) che va dalla Cordigliera fino all'Oceano Atlantico.
Un ulteriore chiave di successo del centro è rappresentato dall’enorme parcheggio da 730 posti.
 
La caffetteria Segafredo Zanetti Espresso si è distinta fin dall'inizio per la sua alta classe: tutti gli arredi sono stati fatti arrivare direttamente dall 'Italia per garantire il più alto livello di qualità, durata ed eleganza.

Café a Santo Domingo

Café a Santo Domingo

Café a Santo Domingo

Café a Santo Domingo

Café a Santo Domingo