Carrello vuoto 0
Italiano (Italia)

Nuova caffetteria a Miami

Segafredo Zanetti è orgogliosa di annunciare l’apertura di una nuova caffetteria in franchising nella città di Miami.

Ideata con un moderno concept di chiosco, si trova al piano terra dell’enorme area ristorazione del centro commerciale Dolphin Mall, ed è in grado di ospitare oltre 400 persone.

Dolphin Mall, con i suoi oltre 25 milioni di visitatori all'anno, è il più grande centro nella contea di Miami Dade. Oltre a più di 240 negozi che commercializzano beni di lusso è possibile assistere a spettacoli cinematografici e intrattenimento dal vivo tutti i giorni.

La caffetteria è gestita da Caraibbean Food Management Holdings Group, società che ha iniziato la collaborazione con Segafredo Zanetti Espresso già nel 2009 con l'apertura di due locali nella Repubblica Dominicana, il primo all’aeroporto di Punta Cana, subito seguito da quello all’aeroporto de La Romana.

Molto vicino all’Aeroporto Internazionale di Miami, il locale è già diventato un punto di sosta per i viaggiatori provenienti da tutto il mondo che vi trovano i piatti della più genuina cucina Italiana oltre a una vasta selezione di caffè, tè e bevande.

Caribbean Catering Holdings ha in programma l’apertura di altre 8 caffetterie a marchio Segafredo Zanetti Espresso nell’area di Miami nel corso dei prossimi 3 anni.