Italiano (Italia)

Nuova caffetteria a Seul

Segafredo Zanetti annuncia con orgoglio l’apertura di una nuova caffetteria a Seoul, capitale della Corea del Sud.

Segafredo Zanetti annuncia con orgoglio l’apertura di una nuova caffetteria a Seoul, al’interno del Times Square, un complesso polifunzionale che combina negozi, intrattenimento, attività culturali, uffici, ristoranti e altre attrazioni. Con i suoi 300.000 mq è il più grande mai costruito in Corea del Sud.
 
Times Square include, tra gli altri, il Marriott Hotel, lo Shinsekai Department Store, teatri e cinema multisala, oltre ad ampia un’area esterna nella quale i visitatori possono godere di spazi aperti arricchiti da terrazze, fontane e giardini.
Molto caratteristico è anche il soffitto a vetro che permette di guardare il cielo anche restando all’interno del complesso.
 
La caffetteria Segafredo Zanetti Espresso si trova proprio accanto all’ingresso del Marriott hotel, posizione che offre un’eccellente visibilità.
 
Il franchisee, Dolce Vita Korea, è anche distributore Segafredo Zanetti in tutto il paese, attività che ha già deciso di espandere, soprattutto nel mercato dell’Office Coffee Service basato sulla vendita di caffè in capsule.