Italiano (Italia)

Nuova caffetteria in Arabia Saudita

Segafredo Zanetti Espresso apre una nuova caffetteria ad Al Khobar, una delle città più grandi dell’Arabia Saudita.

Segafredo Zanetti Espresso apre una nuova caffetteria ad Al Khobar, una delle città più grandi dell’Arabia Saudita, situata sul Golfo Persico.
 
Al Khobar è una città tradizionalmente dedita al commercio e oggi vanta un gran numero di moderni centri commerciali, oltre ad eleganti viali con molti ristoranti e negozi in franchising appartenenti a famose catene internazionali.
 
La città è divisa in quattro aree: Khobar, Subekha, Thuqba e Aqrabia. Le prime tre sono principalmente aree commerciali, l’ultima è invece una zona prettamente residenziale.
Messe insieme, Khobar, Dhahran e Dammam sono spesso chiamate "le città triple".
 
La caffetteria Segafredo Zanetti Espresso si trova all’interno del nuovissimo Dhanan Mall, considerato uno dei centri commerciali più trendy della città.
Il locale è molto grande, più di 180 mq, e offre ai clienti una sezione separata per le famiglie, in accordo alla legislazione locale.
 
Il franchisee, Tanami Retail, è molto soddisfatto della grande affluenza: fin dall’apertura sono state servite centinaia di tazze di espresso al giorno.
 
L'entusiasmo con cui i visitatori hanno accolto l'apertura del nuovo locale, che ha offerto loro la possibilità di gustare, in un ambiente rilassante e "di atmosfera", un ottimo espresso, rappresenta un buon punto di partenza che porterà all’apertura di altre caffetterie nel paese.

Segafredo café ad Al-Khobar

Segafredo café ad Al-Khobar

Al-Khobar - Arabia Saudita