Italiano (Italia)

Nuova caffetteria in Colombia

Bogotà, capitale della Colombia, dà il benvenuto alla prima caffetteria Segafredo Zanetti Espresso.

Segafredo Espresso a BogotàSegafredo Zanetti Espresso apre la sua prima caffetteria a Bogotà, capitale della Colombia nonché città più popolosa del paese, con oltre 7 milioni di abitanti. Grazie alle università e alle molte biblioteche che vi hanno sede è conosciuta anche come "l'Atene del Sud America".
 
L’area più viva della città è sicuramente quella denominata Zona T, un’area pedonale in cui si trovano i bar e i ristoranti più rinomati, i café, i casinò e la "Via della moda" o "Via del sole", dove risiedono gli atelier degli stilisti più famosi.
Ed è proprio nel cuore della Zona T che Segafredo Zanetti Espresso ha aperto il nuovo locale in franchising.
 
La caffetteria è divisa in due parti: una interna con bar e zona lounge e una esterna con un’ampia terrazza, aperta quasi tutto l'anno, che si affaccia sulla strada pedonale e che costituisce una grande attrattiva del bar. In caso di pioggia la terrazza viene coperta da un soffitto automatico che evita agli ospiti di bagnarsi.
 
L'ambiente è incantevole e i clienti hanno la sensazione di stare seduti in un giardino sotto le stelle.
 
Le specialità a base di caffè e i deliziosi snack (focacce, insalate, panini e paste, oltre alle abbondanti colazioni) rispecchiano gli altissimi standard qualitativi del concept Segafredo Zanetti Espresso, finalizzati a soddisfare appieno le aspettative dei clienti nonché a garantirne una crescente presenza.
 
Il nostro franchisee, Mr. Alex Zielcke, che si occupa di grandi brand come D & G, Ferragamo, Prada, Escada e Hugo Boss nel mercato colombiano, è già alla ricerca di una seconda sede, sempre a Bogotà, per aprire un nuovo locale entro la fine dell'anno.

Segafredo Espresso a Bogotà

Segafredo Espresso a Bogotà

Segafredo Espresso a Bogotà

Bogotà - Colombia