Italiano (Italia)

Nuova caffetteria in Egitto

Segafredo Zanetti Espresso apre un nuovo coffee shop a Sharm el Sheik, una delle mete turistiche più importanti del mondo.

Sharm el Sheik's airport 

Segafredo Zanetti Espresso apre un nuovo coffee shop in franchising a Sharm el Sheik, una delle mete turistiche più importanti del mondo.

Spesso chiamata semplicemente "Sharm", la località si affaccia sul Mar Rosso ed è rinomata in tutto il mondo per la bellezza del suo mare, per le sue spiagge, per il lussosi alberghi a cinque stelle e per la varietà di svaghi e servizi offerti.

Intorno alla città si possono trovare tribù di Beduini, tende colorate, mare e montagne. La sua barriera corallina attira ogni anno milioni di visitatori.

Sharm el-Sheikh è anche conosciuta come La città della Pace per l’alto numero di conferenze internazionali sul tema che vi si sono tenute.

Il nuovo locale Segafredo Zanetti Espresso si trova all’interno del nuovo aeroporto internazionale di Sharm, il secondo per traffico passeggeri in Egitto dopo quello del Cairo (dove Segafredo Zanetti è già presente).

L’ottima posizione della caffetteria, nell’area duty free, proprio dopo il controllo sicurezza, e la qualità dell’espresso hanno già fatto del locale un punto di riferimento per milioni di passeggeri che ogni anno transitano dallo scalo egiziano

 

Sharm el Sheik's airport
 
 Sharm el Sheik's airport
 
 Sharm el Sheik's airport