Italiano (Italia)

Nuova caffetteria in Indonesia

Segafredo Zanetti Espresso ha aperto di recente una nuova caffetteria a Giacarta, capitale dell’Indonesia.

Segafredo café in JakartaSegafredo Zanetti Espresso ha aperto di recente una nuova caffetteria a Giacarta, capitale e principale città dell’Indonesia.
E’ situata sulla costa nordoccidentale dell'isola di Giava e i suoi 10 milioni di abitanti ne fanno l’undicesima città più grande del mondo. La sua area metropolitana ospita più di 23 milioni di persone.
 
In quanto capitale politica ed economica dell'Indonesia, Giacarta attrae molti stranieri, così come molti immigranti interni. Di conseguenza, la città ha un sapore decisamente cosmopolita e una cultura variegata. Molti degli immigranti provengono da altre parti di Giava, portando con se una miscela di dialetti, nonché i loro cibi e usi tradizionali.
 
La caffetteria Segafredo Zanetti Espresso si trova al primo piano del Pacific Place, un grande centro commerciale situato nel cuore della città, che ospita negozi, alberghi e uffici.
Nel locale, dal design innovativo, è stato introdotto un nuovo elemento decorativo costituito da una rete di cerchi di metallo nei quali è inscritta la S di Segafredo Zanetti.
 
PT Aroma Moka, franchising partner di Segafredo Zanetti Espresso e distributore ufficiale dei prodotti Segafredo Zanetti in Indonesia, ha programmato nuove aperture a Giacarta nel breve termine.
 
Caffetteria a Giacarta


Caffetteria a Giacarta


Caffetteria a Giacarta