Italiano (Italia)

Nuova caffetteria in Malesia

Segafredo Zanetti Espresso apre una nuova caffetteria in franchising in Malesia, a Kuala Lumpur.

Segafredo Zanetti Espresso apre una nuova caffetteria in franchising a Kuala Lumpur, capitale della Malesia.
 
Il locale si trova all’interno del Sunway Pyramide, il più grande centro shopping ed intrattenimento a tema della Malesia, dove più di 700 negozi affollano un’enorme area ispirata alle grandi piramidi egizie.
Un gigantesco leone a guardia dell’entrata e due splendide cupole sono le caratteristiche che attraggono subito lo sguardo dei visitatori, che poi si tuffano nella piccola Disneyland, chiamata Sunway Lagoon.
 
La caffetteria Segafredo Zanetti Espresso si trova proprio di fronte all’ingresso del Sunway Lagoon, considerato ormai uno dei migliori parchi divertimento, meta di milioni di turisti in cerca di svago e avventura. Tutti i visitatori avranno la possibilità di fare una pausa all’interno dell’elegante bar, che si estende su una superficie di 150 mq, o nei 30 mq della graziosa terrazza esterna.
 
Il locale gode inoltre di grande visibilità grazie anche alla presenza di un’importante area residenziale e dalle numerose università e collegi da cui è circondato.
 
L’eccellente cooperazione tra Segafredo Zanetti Espresso e Paramount Espresso, franchising partner in Malesia, ha portato alla nascita di molte caffetterie, oltre alla programmazione di nuove aperture nel corso del 2008.