Italiano (Italia)

Nuovo cafè a Hong Kong

Hong Kong dà il benvenuto al nuovo café Segafredo Zanetti Espresso inaugurato lo scorso maggio.

Segafredo café a Hong KongSegafredo Zanetti Espresso è lieta di annunciare l’apertura di una nuova caffetteria ad Hong Kong, la città che con i suoi 7 milioni di abitanti è una delle più densamente popolate del pianeta.
Hong Kong è rinomata per il suo caratteristico skyline e la sua particolare collocazione geografica, distribuita su isole, penisole e terraferma. La sua identità cosmopolita, dove si incontrano culture orientali e occidentali, si riflette nella cucina, nel cinema, nella musica e nelle sue tradizioni.
 
Il locale si trova in Wing Lok Street, nel centro della città. La strada non è lontana da Wellington Street, dove Segafredo Zanetti Espresso ha aperto la sua prima caffetteria. E’ una via molto accogliente, con un elevato traffico pedonale, che all’ora di pranzo è affollata da colletti bianchi che lavorano per le grandi aziende internazionali.
 
La signora Michelle Tang, direttrice di Dolci Hongkong Ltd, sta pianificando l'espansione dell'attività di franchising tramite l'apertura di una nuova caffetteria nell'area di Kowloon nonché un ulteriore sviluppo dell'attività di distribuzione dei prodotti del Massimo Zanetti Beverage Group.
 
La dedizione e professionalità della sig.ra Tang e del suo team sono per noi motivo di grande orgoglio, nonché garanzia di un crescente rafforzamento della presenza del Gruppo nell'area di Hong Kong.

Segafredo café a Hong Kong

Segafredo café a Hong Kong

Segafredo café a Hong Kong

Segafredo café a Hong Kong

Hong Kong