Italiano (Italia)

Nuovo cafè in India

Segafredo Zanetti Espresso celebra l’apertura di una nuova caffetteria a Nuova Delhi, nell’elegante area di Vansant Kunj.

Caffetteria a Nuova DelhiNuova Delhi, capitale dell’India, saluta l’apertura di una nuova caffetteria Segafredo Zanetti Espresso.
La città, famosa per i suoi ampi viali alberati e per le numerose istituzioni nazionali che vi hanno sede, fa parte di Delhi, una delle metropoli più grandi del mondo con più di 16 milioni di residenti.
 
Il locale si estende su una superficie di 150 mq all’interno del lussuoso Ambiance Mall, un centro commerciale situato a Vansant Kunj - signorile area residenziale della metropoli indiana - accanto ad alcuni brand di livello internazionale come Benetton e Zara.
 
Oltre alle firme più trendy della moda è possibile trovare alcuni dei brand più esclusivi del mondo come Dior, Louis Vouitton, Hermes, Cartier, e tanti altri.
 
Segafredo Zanetti Espresso continua a diffondere la cultura italiana dell’espresso in India, ancora una volta in collaborazione con Xenia Foods, franchising partner del progetto.

Caffetteria a Nuova Delhi

Caffetteria a Nuova Delhi

Caffetteria a Nuova Delhi

Nuova Delhi - India