Italiano (Italia)

Nuovo cafè in Romania

Controceni Park Mall, la più grande area commerciale di Bucarest, dà il benvenuto alla nuova caffetteria Segafredo Zanetti Espresso.

Segafredo Zanetti Espresso apre una nuova caffetteria all’interno del Controceni Park Mall, il più grande centro commerciale mai costruito a Bucarest, che si trova nella parte centro-occidentale della città, tra il centro storico e un ampio distretto residenziale.
 
Controceni Park occupa una superficie di 200.000 mq e offre ai visitatori un’esperienza unica di shopping e intrattenimento: il parco divertimenti, con la sua pista di pattinaggio, la parete da arrampicata, le attrazioni d'acqua e vari giochi di intrattenimento; l'area cinema, con 20 sale più l'unico schermo Imax in Romania; il centro commerciale, con più di 300 negozi, fast-food e ristoranti.
 
L’outlet Segafredo Zanetti Espresso si trova all'interno dell’area ristorazione e mette a disposizione dei clienti 160 posti distribuiti su una superficie di 220 metri quadrati.
Espresso italiano, bevande a base di caffè, panini e una grande varietà di dolci sono a disposizione dei visitatori dalle prime ore del mattino fino a tarda notte.
 
Il centro commerciale accoglie oltre 350.000 clienti a settimana, dando al brand Segafredo Zanetti un'ampia visibilità. Tutti loro avranno la possibilità di gustare un perfetto espresso italiano Segafredo Zanetti.