Italiano (Italia)

Prima caffetteria in Georgia

Segafredo Zanetti Espresso apre il suo primo locale in franchising nella capitale georgiana, Tbilisi.

Georgia - Tbilisi 
Segafredo Zanetti Espresso, primo marchio internazionale in questo mercato, apre la sua prima caffetteria a Tbilisi, la città più grande, nonché capitale, della Georgia, si affaccia sulle rive del fiume Kura.
 
Tbilisi è un importante centro industriale, sociale, e culturale. La città si sta inoltre affermando come importante via di transito per l’energia ed i progetti commerciali. E’ situata strategicamente all’incrocio tra Europa e Asia, lungo la storica Via della seta. Tbilisi è stata spesso crocevia di tensioni tra imperi rivali.
 
Il locale, che copre una superficie di 120 mq ed è dotato di una splendida terrazza esterna, è situato nel cuore della città, proprio di fronte alle più grandi università della Georgia.
 
Il nome della città deriva dalla parola georgiana “tbili” che significa “caldo”, e questo è quanto i clienti del locale riceveranno dal franchisee e dal suo staff: una calda accoglienza.
 
Proprio il franchisee, la compagnia Megapolis rappresentata dal sig. Gocha Megrelidze, si è detta molto soddisfatta dal successo iniziale del locale, tanto da programmare l’apertura di altre caffetterie nei prossimi due anni, anche al di fuori dei confini georgiani.

Georgia - Tbilisi

Georgia - Tbilisi

Georgia - Tbilisi