Italiano (Italia)

Primo coffee shop a Bangkok

Segafredo Zanetti Espresso continua a diffondere la cultura dell’espresso Italiano in Asia aprendo un nuovo coffee shop in Thailandia.

th_bangkok1 

Segafredo Zanetti Espresso apre il suo primo coffee shop in franchising a Bangkok, la città più popolosa della Thailandia con i suoi 7 milioni di abitanti, che raddoppiano nei giorni feriali.

Di recente Bangkok è diventata uno dei maggiori centri economici e finanziari del sud est asiatico.

Il locale si trova al settimo piano del centro commerciale più importante di Bangkok, il Central World Building, situato nel cuore della città. All'interno si trovano anche un negozio della catena Central Zen, 15 sale cinematografiche, vari shopping centers e, a breve, un hotel a 5 stelle.

Il coffe shop copre un'area di 125 mq e dispone sia di un ampio spazio interno che di alcuni tavoli posizionati all'esterno.

Il frachisee, Central Food Retail Co., è una delle aziende più importanti nel commercio retail in Asia ed appartiene al Central Group.
L'entusiasmo nei confronti del nuovo coffee shop ha portato i nostri partners a pianificare l'apertura di altri outlets per la fine del 2007.
Central Food Retail ha anche lanciato i prodotti Segafredo Zanetti in molti importanti supermercati, Central Food Hall e Tops Markets.

 th_bangkok2
 
 th_bangkok3
 
 th_bangkok4