Italiano (Italia)

Segafredo Zanetti atterra ad Aruba

Un’altra splendida isola dei Caraibi dà il benvenuto ad una nuova caffetteria Segafredo Zanetti Espresso.

Un’altra splendida isola dei Caraibi dà il benvenuto ad una nuova caffetteria Segafredo Zanetti Espresso.

Aruba è una bellissima isola delle Piccole Antille situata nel sud del Mar dei Caraibi, molto vicino alla costa Venezuelana. Lo stato è una dipendenza del Regno d’Olanda e gode di uno dei più alti livelli di vita nella regione caraibica, con una bassa percentuale di povertà e disoccupazione. Circa metà del prodotto nazionale lordo di Aruba è guadagnato con il turismo o relative attività.

La maggior parte dei turisti arriva dal Canada, dall’Unione Europea e dagli Stati Uniti.

Il locale Segafredo Zanetti Espresso è stato aperto all’interno dell’aeroporto internazionale, nella capitale Oranjestad. Si trova all’interno della splendida area ristorazione, proprio accanto all’imbarco per gli Stati Uniti, posizione che garantisce un’eccellente visibilità.

E’ previsto che più di un milione di passeggeri transitino quest’anno dall’aeroporto di Aruba il quale, oltre al traffico di linea, può accogliere sia i piccoli voli charter che i giganteschi Boeing 747.

Segafredo Zanetti Espresso, che è parte della Massimo Zanetti Beverage Cafés USA, aprirà il suo secondo locale in collaborazione con lo stesso franchisee, Rotonde Management N.V., nel corso della prossima estate ad Aruba. La terza caffetteria sarà inaugurata entro fine anno nell’isola di Curaçao.

Grazie a Segafredo Zanetti Espresso continua a crescere il numero di isole caraibiche che può offrire ai propri turisti un eccellente espresso italiano.