Italiano (Italia)

Segafredo Zanetti è presente all'AVEX Air Show in Egitto

Segafredo Zanetti ha presenziato all’AVEX Air Show che si è tenuto all’aeroporto internazionale di Sharm el-Sheikh.

Segafredo Zanetti è presente all’AVEX Air Show in EgittoSegafredo Zanetti Espresso, rappresentata dal suo franchisee Target for Touristic Investment, ha partecipato all’edizione 2008 dell’AVEX Air Show, che si è svolto dal 5 all’8 novembre all’aeroporto internazionale di Sharm el-Sheikh.
 
Come nelle edizioni precedenti, lo show è stato inaugurato dal Presidente Hosni Mubarak, accompagnato da molti ministri e alti funzionari. Il Presidente Mubarak ha visitato l’area esterna — dove erano in esposizione ben 30 aeromobili, tra cui anche modelli di Airbus, Gulfstream, Embraer e Cessna — e i padiglioni che ospitavano l’esposizione dei prodotti di 54 società del mondo dell’aviazione, egiziane, arabe e straniere.
 
L’evento, patrocinato dal Ministero Egiziano per l’Aviazione Civile, è orientato alle piccole e medie industrie del comparto aeronautico ed ha tra i suoi obiettivi l’instaurazione di nuovi rapporti commerciali. Quest’anno, l’AVEX Air Show ha anche ospitato il suo primo seminario: il MENA Business Aviation Congress, che si rivolge all’industria aeronautica di Nord Africa e Medio Oriente.
 
Molteplici sono state le attrazioni a disposizione dei visitatori, fra le quali anche le acrobazie aeree delle Egyptian Silver Stars e la grande esposizione di aeromobili e accessori.
 
Lo stand Segafredo Zanetti Espresso ha avuto un notevole successo ed è stato visitato ogni giorno da centinaia di persone che hanno potuto certamente apprezzare la superiore qualità del grande Espresso italiano Segafredo Zanetti.

Segafredo Zanetti è presente all’AVEX Air Show in Egitto 

 Segafredo Zanetti è presente all’AVEX Air Show in Egitto

 Segafredo Zanetti è presente all’AVEX Air Show in Egitto

 Segafredo Zanetti è presente all’AVEX Air Show in Egitto