Italiano (Italia)

Segafredo Zanetti sbarca a Panama

Segafredo Zanetti Espresso apre il suo primo locale a Panama, il paese più a sud dell’America Centrale.

Segafredo café in Panama CitySegafredo Zanetti Espresso apre il suo primo locale a Panama, il paese più a sud dell’America Centrale.

Panama City sta attraversando un periodo di enorme sviluppo immobiliare e solo a Punta Pacifica, una delle aree più alla moda della città, sorgeranno dieci nuovi grattacieli.
 
L’economia del paese è forte ed in costante crescita grazie alla presenza del famoso Canale di Panama. Il passaggio, lungo 80 km, collega l’Oceano Pacifico all’Oceano Atlantico, permettendo un intenso traffico di navi commerciali dall’Estremo Oriente a Stati Uniti ed Europa.

La caffetteria Segafredo Zanetti Espresso si trova all’interno del Multiplaza Pacifica, il centro commerciale più importante del paese con i suoi 27.000 visitatori al giorno.
E’ circondato importanti marchi noti in tutto il mondo come Louis Vuitton, Cartier, Chanel, Bulgari, Rolex, oltre che da un famoso hotel e da molti ristoranti di classe.

Il locale si estende su una superficie di 170 mq e mette a disposizione dei propri clienti due splendide terrazze: una interna, che si affaccia sulla piazza principale del centro commerciale, ed una esterna, dalla quale si può godere dello stupendo skyline di Punta Pacifica.
Attualmente è una delle mete più importanti della città per chi cerca un ottimo espresso, un drink sofisticato e un’atmosfera lounge.
 
Il franchisee, Expresso Lounge, ha già pianificato l’apertura di altri locali in città. Il consumo di caffè a Panama è infatti molto alto, anche grazie alla vicinanza di alcune delle aree di coltivazione di caffè più famose del mondo come Boquete e Chiriquí.
 
Segafredo café in Panama City

Segafredo café in Panama City

 Segafredo café in Panama City