Italiano (Italia)

Singapore raddoppia

Segafredo Zanetti Espresso è orgogliosa di annunciare l’apertura della seconda caffetteria a Singapore.

Segafredo Zanetti Espresso è orgogliosa di annunciare l’apertura della seconda caffetteria a Singapore, uno dei Paesi più strategici del continente asiatico.
 
Il locale si trova all’interno del Chevron House, un altissimo grattacielo situato nell’area di Raffle Place, il quartiere degli affari della città che ospita alcuni dei più alti edifici del paese, oltre a bar, ristoranti e pub.
 
La buona posizione della caffetteria, proprio di fronte all'ingresso della metropolitana, garantisce un'ottima visibilità per migliaia di passeggeri e di professionisti che ogni giorno visitano la torre.
 
Come per l’apertura del primo locale a China Square Plaza, anche stavolta il franchisee è Mr. Simon Seah di Cremahounds Ltd, che si è avvalso della collaborazione di Mr. Ramu, distributore Segafredo Zanetti a Singapore.
 
Con questa apertura, Segafredo Zanetti Espresso estende ulteriormente la sua già forte presenza in l’Asia: Giappone, Corea, Hong Kong, Vietnam, Tailandia, Malesia, Indonesia, Filippine, Cina e Singapore sono pronti a deliziare tutti gli amanti del caffè con un Espresso degno della più autentica tradizione italiana.