Italiano (Italia)

Sotto il sole della Repubblica Dominicana

Segafredo Zanetti Espresso ha recentemente aperto una nuova caffetteria all’Aeroporto internazionale di La Romana - Casa de Campo.

Segafredo Zanetti Espresso è lieta di annunciare la recente apertura di una nuova caffetteria all’Aeroporto Internazionale di La Romana - Casa de Campo, bellissima località della repubblica Dominicana, meta del jet-set internazionale.
 
L’Aeroporto internazionale si trova vicino alla città turistica di La Romana ed al resort Casa de Campo, famoso in tutto il mondo anche per il suo splendido campo da golf.
Il traffico passeggeri è costituito sia da voli privati per i dominicani in cerca di un weekend rilassante, sia dai turisti che arrivano dagli Stati Uniti e da tutta Europa per godere delle spiagge assolate del paese.
 
La caffetteria ha un’ampiezza di circa 40 mq al coperto, oltre ad una terrazza esterna di circa 30 mq che rappresenta uno dei luoghi più eleganti dell'aeroporto.
Il bar dispone anche dell'unico spazio all’aperto che permette di stare al sole e dell'unica area fumatori dopo i controlli di sicurezza.
 
Ancora una volta la collaborazione tra Segafredo Zanetti Espresso il franchisee Dominicano, Vuelta Arriba Café, offre a migliaia di turisti l'opportunità di gustare un perfetto espresso italiano al sole dei Caraibi.