Italiano (Italia)

Tennis Open di Serbia 2010

Segafredo Zanetti, reppresentata dal suo distributore Videx Group, era presente all'edizione 2010 del Torneo ATP Serbia Open.

Serbia Open 2010Segafredo Zanetti, reppresentata dal suo distributore Videx Group, era presente all'edizione 2010 del Torneo ATP Serbia Open, svoltosi di recente a Belgrado.
 
Appassionati di tennis di tutto il mondo hanno assistito ad un grande evento che ha riunito al Milan Gale Muskatirovic alcuni dei migliori giocatori di tennis del circuito ATP.
 
In occasione dell’edizione 2010 lo stadio è stato ampliato fino a raggiungere le dimensioni del Roland Garros. Al torneo, evento ormai famoso in tutto il mondo, sono particolarmente affezionati i cittadini serbi, anche grazie al contributo dato in favore del progetto "Clean Serbia”.
Oltre alle partite di tennis il pubblico ha goduto di numerose attività di intrattenimento, promozioni, concerti, spettacoli e concorsi.
 
Il torneo del singolo, al quale hanno partecipato 32 tennisti, è stato vinto dall’Americano Sam Query mentre il doppio, che ha visto affrontarsi 16 coppie, è stato vinto da Santiago Gonzales e Travis Rettenmaier.
Subito dopo la finale è stata celebrata una cerimonia di chiusura durante è avvenuta la consegna dei trofei da parte di Goran Djokovic, Novak Djokovic e Marat Safin.
 
Tutti gli spettatori del torneo hanno avuto la possibilità di gustare l’espresso Segafredo Zanetti, servito in tutti e tre i bar del complesso sportivo.
Grazie alle bellissime giornate di sole molte persone si sono servite della terrazza esterna, un’elegante area che ha garantito un’eccellente visibilità al marchio Segafredo Zanetti. Si stima che più di 20.000 tazzine di caffè siano state consumate durante gli otto giorni del torneo.